•  Via Benevento, 2 -71048 STORNARELLA (FG)

Quando visiti il nostro sito, viene inserita una quantità minima di informazioni nel dispositivo dell’ utente sotto forma di piccoli file di testo.

$1·        navigare il nostro sito in modo efficiente;

$1·        misurano l’utilizzo dei servizi da parte degli utenti, per ottimizzare l’esperienza di navigazione e i servizi stessi;

$1·        memorizzano il nome utente e le preferenze inserite;

$1·        consentono di evitare di inserire le stesse informazioni (come nome utente e password) più volte durante la visita;

$1·        presentano informazioni pubblicitarie mirate in funzione degli interessi e del comportamento manifestato dall’ utente durante la navigazione.

Utilizziamo queste  informazioni per:

·         analisi statistiche;

·         per migliorare il sito, semplificarne l’utilizzo e per migliorare i nostri servizi;

·         per tenere monitorato il corretto funzionamento del sito.

Il consenso avviene mediante specifiche configurazioni del browser e di programmi informatici o di dispositivi che siano di facile e chiara utilizzabilità per l’ utente.

Se utilizzi più computer in postazioni diverse, assicurati che ogni browser sia impostato in modo da soddisfare le tue preferenze.

Microsoft Windows Explorer

Apple Safari