VACCINAZIONI

Si comunica che gli uffici di segreteria sono attivi in via Cantatore, 1 con i seguenti orari al pubblico:

Tutti i giorni  10.30--12.30 /

•  Via Cantatore, 1 -71048 STORNARELLA (FG)

NOTE LEGALI

L’Istituto Comprensivo "Aldo Moro" Stornarella- Ordona è una scuola visibile attraverso il suo sito web, un sito nato per accogliere e informare con un valore aggiunto: il rispetto dei requisiti e dei contenuti minimi individuati dalla Legge Stanca (Legge n.4 del 9/01/2004) e dal nuovo Codice dell’Amministrazione Digitale (D. L. n. 235/2010).

Grazie al suo sito la scuola può informare, mettersi in relazione con gli studenti, le famiglie e il territorio, ponendo particolare attenzione a quanto avviene nel mondo della scuola a livello territoriale, provinciale, regionale e nazionale.

Il presente documento regola l'accesso al sito web e disciplina i termini e le condizioni d'uso del sito stesso. Accedendo e consultando questo sito, il visitatore ne accetta i seguenti termini e condizioni d'uso.

Copyright e Download

I contenuti di questo sito, salvo diversa indicazione, sono rilasciati sotto una licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.
Tutti i marchi sono proprietà dei rispettivi proprietari.

Gli oggetti presenti in questo sito per lo scaricamento (download) quali ad esempio la modulistica, i documenti ecc. sono liberamente e gratuitamente disponibili entro i limiti qui definiti. Quanto reperibile via download è coperto da copyright.

Contenuti inviati dai Visitatori al sito

Non è consentito l'invio di informazioni di carattere confidenziale o riservato attraverso questo sito. Ogni Contenuto (documento, immagine, modulo, link ecc.) inviato all’Ente non verrà considerato confidenziale. L’Ente non assume alcun obbligo di controllare i Contenuti che il visitatore carica o invia al suo sito. Il visitatore garantisce che ogni Contenuto inviato all’Ente non viola diritti di proprietà intellettuale o altra legge vigente. Tali Contenuti saranno gestiti come non confidenziali e non sottoposti a restrizioni d'uso. Inviando qualsiasi Contenuto il visitatore concede all’Ente un diritto illimitato ed irrevocabile di utilizzare, mostrare, modificare, trasmettere tali Contenuti inclusi le idee, ed il knowhow ad essi collegati.

Utilizzo del sito

In nessun caso l’Istituto Comprensivo "Aldo Moro" Stornarella-Ordona potrà essere ritenuto responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall’accesso al sito, dall’incapacità o impossibilità di accedervi, dall’affidamento dell’utente e dall’utilizzo dei contenuti.
L’Istituto provvederà a inserire nel sito informazioni aggiornate, ma non garantisce circa la loro completezza o accuratezza.

Accesso a siti esterni collegati

L’Istituto Comprensivo "Aldo Moro" Stornarella-Ordona non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso: sono forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Fornire collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi.

L’Istituto Comprensivo "Aldo Moro" Stornarella-Ordona non è responsabile in merito alle informazioni ottenute dall’utente tramite l’accesso ai siti collegati: della completezza e precisione delle informazioni sono da ritenersi responsabili i soggetti titolari dei siti ai quali si accede alle condizioni dagli stessi previste.

L’Istituto Comprensivo "Aldo Moro" Stornarella-Ordona non offre alcuna assicurazione sul software eventualmente presente sul proprio sito o su siti esterni e non può garantirne qualità, sicurezza e compatibilità con i sistemi in uso.

Virus informatici

L’Istituto Comprensivo "Aldo Moro" Stornarella-Ordona non garantisce che il sito sia privo di errori o virus. L’Istituto Comprensivo "Aldo Moro" Stornarella-Ordona, i suoi fornitori e i suoi collaboratori non sono responsabili per i danni subiti dall’utente a causa di tali elementi di carattere distruttivo e di disturbo.

Modifica delle condizioni d'uso

L’Ente si riserva il diritto di apportare, senza obbligo di preavviso, con qualunque frequenza ed in qualunque momento, modifiche e/o aggiornamenti ai presenti termini e condizioni d'uso. Il visitatore, continuando ad utilizzare questo sito, accetta pertanto anche tali modifiche e/o aggiornamenti dei quali verrà a conoscenza rileggendo periodicamente e/o all’occorrenza questa pagina.

Legge applicabile e nullità parziale

Ai presenti termini e condizioni d'uso si applica la legge Italiana. In merito ad ogni eventuale controversia derivante o relativa agli stessi sarà competente il foro del Capoluogo di Provincia in cui l’Ente ha sede. Se parte di queste condizioni d'uso dovesse essere giudicata non valida o non applicabile le restanti condizioni rimangono pienamente valide ed efficaci.

Sabato, 21 Ottobre 2017 06:36