PREMIO CORO SCUOLA DA COMUNE DI STO

File 1  File 2  file 0

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 lezioni di guida ACI lezioni di guida ACI 2

1) Dicono di noi: #paroledelcodice vs #parolefuorimoda  http://www.libriamociascuola.it/?p=4828

2)Dicono di noi: Libri & Libri  http://www.libriamociascuola.it/?p=4943

Libri & Libri. Mostra del Libro d'Artista
In occasione di "Libriamoci. Giornate Nazionali di lettura nelle Scuole. 24-29 ottobre 2016", l'atrio della scuola primaria di Stornarella ha ospitato l'originale mostra "Libri & Libri. Mostra del Libro d'Artista", realizzata dalle classi IIIB e IIIC della S.S. I Grado di Stornarella e curata dalla prof.ssa Paola Grillo.
La mostra è interamente fruibile dal link https://padlet.com/paola_grillo72/u9f91gnsd71p nel quale è anche possibile lasciare un commento.

Libri e  libri

1938816