inagurazione palestra primaria nov 2018

grillo dialoga con introna

impastato  leonardo
 ordona  Ulisse

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

Festival del pensiero:Video Contest GUARDA, CHE BELLO! Tre minuti per raccontare in un video la bellezza che ci circonda

Regolamento-

Modulo di adesione.

FESTA DEI LETTORI 2018 - Attraversamenti

La Scuola Secondaria di Primo Grado di Stornarella partecipa alla 14° edizione della Festa dei Lettori, dal tema Attraversamenti, con la presentazione del libro "La terra dei giganti" di Francesco Gasbarro il 27 settembre alle ore 10.30 in auditorium.

CALENDARIO SCOLASTICO A.S.2018/2019

Obbligo vaccinale Attuazione ART 8/ter D.L. n.148 del 16/10/2017